giovedì 29 gennaio 2009

Pensieri Continui vs Libri

Nel corso dell'ultimo anno ho riscoperto il piacere della lettura dei libri, libri di vario genere, utilizzati per arricchirsi culturalmente approfondendo alcuni argomenti storici o di attualità, o semplicemente come svago per trascorrere alcuni momenti in relax.
La lettura mi riesce molto bene nei momenti in cui i "Pensieri continui" sono rallentati, non si fanno sentire ma quando impazzano e si fanno più forti mi accorgo che hanno il sopravvento su qualsiasi altra cosa. E mi ritrovo a rileggere più e più volte la stessa frase, lo stesso paragrafo, la stessa riga perchè quelle che mi appaiono li davanti sono semplicemente caratteri tipografici messi in file e non riescono ad assumere un significato completo.
Pensieri Continui vs Libri 1 - 0

Nessun commento:

Posta un commento