mercoledì 28 gennaio 2009

Musica

Devo dire che una delle mie più grandi passioni è la musica; alcune volte non riesco a descrivere quale effetto abbia su di me, riesce a farmi staccare la testa dai continui pensieri. Mi rilassa, mi consola, mi rende felice, mi da energia, una miriade di emozioni che non so nemmeno spiegare.
Mi piace, mi piace proprio, curiosare negli stili e scovare i brani più impensabili nella classica, lirica, nel pop, nel rock proprio in tutta, trovare il particolare, conoscere l'artista e ciò che l'ha portato a esprimersi con il suo stile, con la sua musica.
La musica diventa per me l'estensione del mio parlare anche se a qualcuno può sembrare difficile, con la musica si riescono a dire molte cose.
La musica mi ricorda momenti, avvenimenti, luoghi e soprattutto persone, le loro espressioni, i loro movimenti, le loro parole.
Sicuramente mi troverò da qui in avanti a scrivere commenti su nuovi o vecchi brani musicali, già l'ho fatto su un altro blog a me caro.
La musica ci accompagna durate tutta la vita... l'importante è usarla per ricordare... po' come una foto!
E questa è una foto di una persona speciale...



Nessun commento:

Posta un commento