lunedì 22 giugno 2009

Un anno

Nel corso della vita ci sono delle date che ti ricorderai per sempre, che segnano come delle piccole bandierine, nello scorrere degli anni, i momenti in cui sei cambiato, hai fatto delle scelte o è successo qualcosa di particolare e molto importante.
Un anno fa, proprio in questo giorno iniziavo, subito senza volerlo, una delle mie sfide, ho smesso di fumare. E' già passato un anno e questo mi ha fatto tornare alla mente mille altri avvenimenti di quel periodo.
Ho trascorso una decina di giorni in ospedale per problemi di salute fortunatamente risolti.
Ho scoperto un legame particolare con una persona che ha lasciato veramente il segno.
Ho preso delle decisioni importanti, ho fatto delle scelte, ed ho continuato a farle per tutto l'anno.
E' trascorso un anno e per quanto veloce sembra sia passato è stato così ricco di avvenimenti e sensazioni che difficilmente uno può pensare che tutto questo possa avvenire in 365 giorni e non lo dimenticherà facilmente per un bel po'.

Nessun commento:

Posta un commento