martedì 17 febbraio 2009

Difetti...

Ho sempre pensato che saper riconoscere i propri difetti e i propri limiti sia un gran cosa nel carattere di una persona... in questi giorni sbatto il muso ancora una volta contro quello che forse il mio peggior difetto... la paura di esprimere i sentimenti!
Sto scrivendo queste righe e mi chiedo perché lo faccio? uno sfogo? per comunicare? con chi con cosa? non lo so... spero solo mi faccia bene... magari rileggendo tra un po' di tempo mi aiuterà.
Per l'ennesima volta la corazza che mi protegge si sta indurendo ancora... paure e paure... proprio io che alla gente appaio indifferente a tutto... speriamo un giorno di riuscire a cambiare di smetterla di farsi male e soprattutto... iniziare a pensare un po' più a me che agli altri... smetterla di soffocare e iniziare veramente a respirare.

Nessun commento:

Posta un commento