giovedì 7 maggio 2009

Duro e tenace?

In questi giorni qualcuno mi ha detto "sei più duro e tenace di quanto pensassi" ed ho cercato di capire da dove possa apparire tutta questa "durezza e tenacia". Nell'ultimo anno ho preso delle decisioni, ho fatto delle scelte, negli ultimi mesi ho anche intrapreso nuove attività e fatto alcune cose su cui più di qualcuno non avrebbe scommesso. Ho smesso di fumare da più di 10 mesi, mi sono messo a dieta, sto cercando solo di fare qualcosa per il mio bene come più volte la stessa persona mi ha consigliato. Iniziare a pensare a se stessi e al proprio bene prima che agli altri per me è stata una presa di coscienza della mia situazione, un modo per dimostrare a me stesso quanto posso valere. Duro e tenace?... si da oggi in avanti sempre ed esclusivamente per il mio bene!

1 commento:

  1. ottima decisione!!
    bisogna pensare a se stessi, ma non tutti riescono. per esempio io... sono ancora in partenza in attesa di forze.

    RispondiElimina