venerdì 6 marzo 2009

Un altro anno!

Un altro anno... domani sono 33 e non me ne sono nemmeno accorto (come cantano i Tiromancino) penso che capiti a tutti o comunque a molti di arrivare al giorno del compleanno e inevitabilmente guardarsi indietro... "che cazzo ho fatto fino ad adesso?"
Come si dice.. "ne ho combinate tante"... ma a volte mi sembra di non aver concretizzato niente o forse quello che ho fatto mi sembra ancora poco.
Per quel che riguarda la mia persona sono contendo per come sono cresciuto, qualcuno potrebbe dire anche troppo visto la stazza fisica, ma sto parlando si carattere, di rapporti personali sicuramente moltissimi diffetti sono da correggere, la fiducia in me stesso da alimentare, ma non mi posso lamentare.

Non cambierei una virgola di quello che ho fatto, di quello che ho detto e di come mi sono comportato nel corso di questi anni... se sono così è perché ho fatto questo percorso di vita e le scelte le ho sempre fatte di testa mia.

Propositi nessuno, in questo periodo non mi va di fare programmi solo una scommessa da fare con me stesso... pensare un po' più a me alla mia felicità!
Ho quasi quarant'anni... è ora di svegliarsi!


Un ringraziamento per prima cosa alla mia famiglia, e poi a tutte quelle persone che mi hanno dimostrato nel corso di questi anni, con piccoli o grandi gesti, di volermi bene.

Nessun commento:

Posta un commento