Mi piace quando riesco a scrivere qualcosa di sensato, qualcosa di apprezzato da chi legge. Ci vuole molta attenzione, la ricerca di argomenti e delle giuste parole che possano attrarre chi le legge, paragrafi che siano fluidi nella lettura e nell'interpretazione, per non rischiare di scrivere commenti che potrebbero essere fraintesi, l'attenzione e il tempo per rivedere più e più volte quanto scritto anche se, sembra impossibile, qualcosa da correggere c'è sempre. E' come uno scaffale, ti accorgi subito se è ordinato o qualcosa è fuori posto. Sposti, tagli, cambi e speri che alla fine tutto si incastri come i pezzi di un puzzle.
Ho pensieri e testi che tengo chiusi in un "cassetto", lavori programmati, iniziati che però non sono ancora perfetti, ogni cosa ha i suoi tempi, l'importante che alla fine faccia scaturire l'effetto desiderato.
Ecco proprio l'effetto... scrivi, revisioni, pubblichi... e attendi con ansia che qualcuno commenti, che qualcuno critichi, che qualcuno ti corregga, che qualcuno ti faccia capire che quello che legge in qualche modo l'ha coinvolto.
Ciao, ti ringrazio per esserti aggiunto come lettore al mio blog, noto che ti piace scrivere.
RispondiEliminaTi segnalo allora questo sito http://agoradeiblogger.blogspot.com/
è una community virtuale di informazione e di incontro, per ora gli scrittori del blog sono 10, mi farebbe se entrassi a farne parte anche tu.
Fammi sapere, ciao spero a presto ;)